DONA IL TUO 5xMILLE - C.F. 93216530233 - FONDAZIONE DELLA COMUNITÀ VERONESE - ENTE FILANTROPICO

Tutte le Vie del Dono portano alla… solidarietà!
Raccolta fondi per il progetto: VIA DEL DONO 2024
La Via del Dono ritorna nel 2024, insieme alle associazioni ASFA Donatori di Sangue e Fondazione Più di un Sogno. L’intrepido gruppo ciclistico ASD Mario Conti torna in sella per affrontare un nuovo viaggio.
Quest’anno la loro metà è la città eterna e percorreranno, dal 22 al 25 Maggio, una delle tante strade che portano a Roma. Tante sono anche le strade per perseguire la solidarietà e la condivisione con chi ne ha più bisogno… e qui entri in gioco TU. Puoi partecipare alla Via del Dono a modo tuo, accompagnando i Cavalieri con il tuo sostegno. Questa, infatti, non sarà solo un’avventura ma anche una sfida, nella quale i Cavalieri possono guadagnare punti e scalare una classifica!
Mio papà Alessandro Toaiari, già Cavaliere durante la Via del Dono 2023, parteciperà anche a questa impresa e, come suo Alfiere, ti spiego come puoi sostenerlo durante il viaggio e aiutarlo ad ottenere punti. Ci sono due modi:
- effettuando una donazione libera alla Fondazione Più di un Sogno, cliccando sul tasto DONA ORA in questa pagina.
- scegliendo di fare la tua promessa di donazione di sangue, premendo il tasto qui sotto. Riceverai informazioni su come diventare donatore ASFA!
Alla fine dei giochi, però, ogni Euro raccolto, ogni promessa fatta, ogni commento di sostegno lasciato e ogni condivisione di questo progetto servirà a rendere tutti vincitori, nel nome del Dono e della Partecipazione. I kilometri che verranno sudati nei prossimi giorni rappresentano l’impegno che serve da parte tutti per creare una società migliore, meno indifferente e più consapevole di quello che può fare per andare incontro a chi ha più bisogno.
Le strade sono tante e sono tutte qui davanti. Adesso sta a te scegliere quale percorrere!