DONA IL TUO 5xMILLE  -  C.F. 93216530233  -  FONDAZIONE DELLA COMUNITÀ VERONESE  -  ENTE FILANTROPICO

Alessandro Toaiari

Invita a donare, condividi la campagna!
Membro del team: Cavaliere del Dono – Alessandro Toaiari
Raccolta fondi per il progetto: VIA DEL DONO 2024
0.00% raccolto
0,00 € donato rispetto all'obiettivo di 1.000,00 €
0 Donatori
La campagna è conclusa

Dopo Via del Dono ad Assisi del 2023 è arrivato il momento della Via del Dono 2024 con una sfida ancora più impegnativa : Verona – Roma, 58o km e 5.800 mt di dislivello.

Un viaggio in cui andiamo a ricambiare la visita che la settimana scorsa Papa Francesco ha fatto alla nostra comunità di Verona.

Un pellegrinaggio all’insegna del Dono insieme ad ASFA Donatori di Sangue San Francesco d’Assisi e Fondazione Più di Un Sogno: due realtà che da anni hanno un legame all’insegna del dono reciproco.

Parteciperò a VIA DEL DONO come ciclista e come donatore di sangue perché è un modo per mettersi personalmente in gioco e coinvolgere anche le nostre relazioni personali in questo ‘legame’ forte.
Il DONO rende chi lo fa e chi lo riceve più felice ed è un ingrediente necessario per rendere più umana la nostra società e diventare donatore di sangue è un modo ideale con cui ognuno di noi può  migliorare il mondo in cui vive.

Insieme ai miei alfieri Andrea e Maria Teresa affronterò questa avventura ma non vorrei fossimo solo noi. Vorrei avere altre persone a me care che mi accompagnino e sostengano in questi 4 giorni sulle 2 ruote: così chilometri e salite peseranno di meno perchè non sarò solo io a ‘pestare’ sui pedali.

Arrivare con la mia Tribal in Piazza San Pietro sarà importante ma l’impresa più significativa sarà raccogliere con la mia ‘squadra’ almeno 3 promesse si donazione di sangue per ASFA e aiutare il progetto Di bellezza si vive che ha come scopo abbellire gli appartamenti presso cui i ragazzi con disabilità intellettiva di Fondazione Più di un Sogno trascorrono regolarmente parte del loro tempo, vivendo l’esperienza dell’autonomia abitativa.

Sarà anche una bella esperienza di amicizia e fraternità con i miei compagni Cavalieri della ASD Mario Conti con cui da sempre condividiamo il bello che lega sport e solidarietà.

Sostenetemi in questa avventura e vi porterò tutti insieme a me attraverso l’Italia fino a Piazza San Pietro

Invita a donare, condividi la campagna!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *